Divertenti

Tumblr.com: che simpatico umorista!

tumblr

Hai presente quella sensazione quando cerchi qualcosa su internet e ti appare la terribile scritta “pagina non trovata”? Ecco, a noi è successo proprio questo mentre cercavamo delle gif animate scientifiche. Ma invece di trovare il solito messaggio di errore, ci siamo imbattuti in un messaggio umoristico su Tumblr.com.

Invece di leggere la classica scritta “Errore 404”, ci siamo trovati di fronte a un messaggio molto più simpatico: “Qui non c’è niente. Quello che stavi cercando al momento non esiste più a questo indirizzo. A meno che non stessi cercando questa pagina di errore, in quel caso: Congratulazioni! L’hai trovata”.

In un mondo in cui la tecnologia sembra governare tutto, questo tipo di messaggio ironico ci ha fatto sorridere. Ci ha fatto pensare che, anche di fronte ai problemi tecnologici, ci possiamo sempre divertire e prenderli con ironia.

E poi, diciamocelo, quanti di noi hanno cercato consapevolmente di trovare una pagina di errore solo per leggere il messaggio che c’è scritto? Quindi sì, congratulazioni, l’hai trovata! E non è stato così male, vero?

In ogni caso, questo messaggio umoristico ci ha fatto riflettere sulla necessità di non prendere tutto troppo seriamente. Anche di fronte ai problemi più frustranti, dobbiamo cercare di trovare il lato comico della situazione e sorridere.

Insomma, il mondo della tecnologia può essere stressante e pieno di problemi, ma se ci concediamo una risata ogni tanto, tutto sembra più sopportabile. E se non trovate quello che cercate su internet, non disperate: potreste comunque imbattervi in un messaggio umoristico che vi farà dimenticare la frustrazione!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *