Divertenti

Musica e suoni con il traduttore di Google

Musica e suoni con il traduttore di Google

Sei pronto a scoprire come il traduttore di Google possa diventare uno strumento per creare dei veri e propri pezzi musicali? Ebbene sì, hai letto bene! Attraverso dei testi, è possibile generare suoni e melodie divertenti da ascoltare.

Ma come funziona esattamente? Basta inserire un testo qualsiasi nel traduttore di Google e selezionare la lingua di partenza e quella di destinazione. Dopodiché, premiamo il pulsante “Ascolta” e vedremo comparire il pulsante “Ascolta” sotto la traduzione del testo. A questo punto, premiamo ripetutamente il pulsante “Ascolta” per ascoltare le varie pronunce delle parole contenute nel testo.

Ma la vera sorpresa arriva quando cominciamo a modificare il testo, aggiungendo ad esempio delle ripetizioni o dei suoni onomatopeici. Provate a inserire la parola “boom” molte volte di seguito e sentirete la vostra musica esplosiva! Oppure, provate a inserire la sequenza “la la la” e vi ritroverete con un orecchiabile motivetto.

Ovviamente, il risultato dipende dalla fantasia e dalla creatività di ognuno. Potete cimentarvi nella scrittura di canzoni divertenti, oppure divertirvi a creare dei suoni bizzarri e strampalati. L’unico limite è la vostra immaginazione!

Insomma, il traduttore di Google può diventare uno strumento per la creatività e il divertimento. Che aspettate? Provate subito a creare la vostra musica personalizzata!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *