Guide - TutorialTrucchiWindows 10

[Risoluzione] – Windows 10 20H2 BSOD Video Memory Management Internal

Se hai appena installato l’aggiornamento a Windows 10 20H2 e stai riscontrando l’errore BSOD Video Memory Management Internal, non preoccuparti, ci sono alcuni passi da seguire per risolvere il problema.

Il primo passo è quello di reinstallare o aggiornare i driver della tua scheda video. Questo è spesso il problema principale quando si verifica questo errore.

In secondo luogo, è importante eseguire un controllo del disco fisso o SSD tramite CHKDSK /F. Questo passaggio aiuterà a verificare la presenza di eventuali errori del disco che possono causare l’errore BSOD.

Se il problema persiste, prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria ed eseguire nuovamente il primo passaggio.

Se nessuna di queste soluzioni funziona, l’ultimo passo da seguire è reinstallare Windows 10 20H2. Anche se questa soluzione può essere un po’ più complicata, è spesso l’unica soluzione per risolvere l’errore BSOD.

In generale, è importante ricordare di mantenere sempre aggiornati i driver del tuo computer e di eseguire regolarmente controlli del disco per evitare problemi come questo. Seguendo questi passaggi, potrai facilmente risolvere l’errore BSOD Video Memory Management Internal e riprendere a lavorare sul tuo computer senza problemi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *