Giochi

Akinator – Free Online

Akinator è un gioco online gratuito che si può giocare su browser web e che sta conquistando sempre più appassionati. Il suo nome è tutto un programma: Akinator, il genio del web. Il gioco consiste nell’indovinare il personaggio che hai pensato, sia esso un personaggio reale o immaginario. Per farlo, Akinator ti farà una serie di domande, sempre più specifiche, che ti condurranno alla scoperta del personaggio che hai in mente.

Il gioco è davvero molto divertente e, sorprendentemente, Akinator ci azzecca quasi sempre! La sfida consiste nel cercare di confonderlo il più possibile, ma alla fine il genio del web riuscirà sempre a trovare il personaggio giusto.

Akinator è disponibile anche per i dispositivi mobili, come Android, Windows Phone e iPhone, ma in questo caso bisogna pagare un piccolo prezzo. Tuttavia, per provare il gioco e scoprire la sua sorprendente efficacia, potete sempre giocare gratuitamente sul browser web.

In sintesi, Akinator è un gioco da non perdere, che vi divertirà e vi farà scoprire nuove conoscenze. Quindi, non esitate a provarlo e a sfidare il genio del web!

GIOCA SU AKINATOR

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *